IT | EN

Yoga in barca a vela

Yoga e meditazione a bordo, equilibrio a dura prova ma un mare di ispirazione.

È possibile praticare lo yoga in barca a vela? Pare proprio di si. Anche se il ponte di una barca non è proprio il posto piú stabile che si possa trovare per praticare lo yoga, l’ispirazione data da questo ambiente magico e rilassante vi farà trovare il vostro equilibrio.

Il mare, l’orizzonte, il rumore dell’acqua che passa sullo scafo, il canto dei gabbiani, il sorgere del sole sulla distesa di acqua blu, la luce soffusa di un cielo stellato. Se siete abituati ad immaginare tutto questo chiudendo gli occhi (magari con un audio che vi guida) per trovare la concentrazione ed entrare in questo ambiente, dovreste provare questa esperienza a bordo di una barca a vela. Qui tutto questo è reale, ed invece di chiudere gli occhi ed immaginarlo dovrete solo aprirli gli occhi, ed osservarlo!

Corsi di Yoga sull’Isola di Capraia

Salpate con noi per un weekend in barca a vela a Capraia per provare questa magica esperienza. Oltre allo Yoga a bordo potrete partecipare a sedute di yoga in posti mozzafiato, che anche sulla terra ferma vi metteranno in contatto con la natura e con il mare.

Sull’isola di Capraia infatti c’è la possibilità di partecipare a corsi di yoga sulla magnifica scogliera che sovrasta il porto, con un istruttore che vi guiderà nella seduta, ed una vista che da sola è capace di portarvi allo samadhi.. Provare per credere!

Recommended Posts

Leave a Comment

Richiedi la disponibilità per il tuo viaggio

Cercheremo di risponderti al più presto per aiutarti a organizzare la tua vacanza in barca a vela!

Start typing and press Enter to search