IT / EN / ES

POLITICA CANCELLAZIONI

Acconto alla prenotazione della vacanza viene ridotto dal 40% al 30%.

In caso di lockdown che impediscono lo svolgimento della vacanza cercheremo prima di trovare un accordo per lo spostamento, anche per stagioni future senza limiti di tempo, mantenendo al 100% l’acconto dato. Se questo non fosse possibile rimborsiamo l’acconto. Se la vacanza non può svolrgersi a causa dello skipper (positività o lockdown della sola area di imbarco) rimborsiamo direttamente l’acconto.

Se la vacanza si potrebbe svolgere ma voi non potete partecipare (in caso in cui risultiate voi positivi o il lockdown interessi solo la vostra area e non quella di imbarco) non è previsto il rimborso ma lo spostamento alla stagione/i successiva/e, mantenendo il 100% dell’acconto dato senza limiti di tempo.

Cerchiamo prima un accordo sullo spostamento perchè la consideriamo la soluzione che crea meno danni ad entrambe le parti. Offrendo una cancellazione totale della vacanza il rischio derivato da questa situazione ricade al 100% su noi skipper e proprietari delle barche, che già abbiamo sostenuto le spese per farvi trovare la barca pronta a partire.

 

TEST

Gli skipper e gli equipaggi a bordo eseguiranno regolarmente test per verificare la negatività a Covid-19. Su alcune imbarcazioni potrebbe essere richiesto di mostrare test negativo 72h prima dell’ibarco.

 

MISURE DI IGIENE E RIDUZIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO

– Pulizia approfondita della barca all’interno e all’esterno con uso di disinfettanti idonei (approvati per l’azione virucida dal Ministero della Salute);
– Lavaggio con disinfettante idoneo di lenzuola, asciugamani ecc;
– Lavaggio accurato, sempre con disinfettante idoneo, di tutte le superfici, le stoviglie e gli accessori in cucina;
– Sistemazione in cabine separate per diversi nuclei familiari a bordo;
– Dotazione di prodotti igienizzanti;
– Rispetto delle indicazioni da parte delle autorità competenti in merito all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, al distanziamento sociale, ed al monitoraggio dello stato di salute dell’equipaggio durante la permanenza a bordo.

Sarà nostra premura informarvi su eventuali cambiamenti e implementazioni.

Richiedi la disponibilità per il tuo viaggio

Cercheremo di risponderti al più presto per aiutarti a organizzare la tua vacanza in barca a vela!

Start typing and press Enter to search