Hanse 531

Alla ricerca della vacanza perfetta

Home » Noleggio barca con skipper » Hanse 531 – Barca a vela 12 posti
skipper-matteo

IL CAPITANO – MATTEO

Ho iniziato a navigare all’età di 5 anni con la barca di famiglia, per i 10 anni successivi abbiamo navigato in tutto il Mediterraneo. Da allora ho continuato a navigare in Sardegna, Corsica, Toscana, Liguria, Costa Azzurra e Baleari.

Sono stato armatore di diverse barche, ho gestito una società di charter con una flotta di 7 barche a vela. Ho partecipato come timoniere a diverse regate tra cui la Pirelli Rolex Cup, la Giraglia, e vari campionati invernali. Sono sempre stato attivo nella vela riabilitativa, con un prigetto rivolto a ragazzi con disabilità psichica e fisica.

skipper-matteo

L’estate infinita esiste, è un modo di essere, uno stile di vita. Una dimensione adatta ad ogni personalità che si riscopre in barca a vela.

LA SUA BARCA – HANSE 531

I generosi 17 metri di questa barca la rendono l’opzione migliore per chi vuole fare una vacanza senza rinunciare al comfort e agli spazi. Il pozzetto è veramente ampio e consente indiment icabili cene e serate al chiaro di luna. Ricorderete per sempre la comodità della lunga prua ricoperta in teak. Vi sentirete liberi di muovervi in un grande spazio!

Potrete godervi la dinette più grande che si trovi in circolazione. Le cabine sono quattro: due ampie triple a poppa, una cabina con letti a castello a centro barca, e enorme quadrupla aprua (con un letto matrimoniale e uno a letti sovrapposti). Oltre alla dinette con letto a castello a destra e letto singolo a sinistra. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato.

barca-a-vela-con-skipper-per-vacanze-in-flottiglia-in-toscana

GALLERY

page 1 of 3
PRENOTA UNA VACANZA CON MATTEO

Prenota un posto in cabina e parti alla ricerca della vacanza perfetta!

Richiedi la disponibilità per il tuo viaggio

Cercheremo di risponderti al più presto per aiutarti a organizzare la tua vacanza in barca a vela!

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca