IT | EN

VACANZE E WEEKEND IN BARCA A VELA CON SKIPPER 

Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca. Le vacanze in barca a vela sono l’ideale per visitare le Isole Baleari. Queste isole sono un gioiello del Mediterraneo ed una delle destinazioni più suggestive per le vacanze estive. Le quattro isole dell’arcipelago offrono baie nascoste, dove immergersi nelle acque cristalline lontano dalla calca, ma anche lunghe spiagge di sabbia animate da caratteristici Chiringuito. Inoltre sentieri immersi nella natura e città ricche di vita notturna come Ibiza e Palma di Maiorca.

Le modalità di imbarco possono essere come gruppo o come imbarco individuale, prenotando l’intera imbarcazione oppure riservando un posto in cabina. Skipper e Marinaia a bordo, servizio cucina, pulizie tutto incluso.

E’ tutto pronto per salpare, trova la tua vacanza e sali a bordo!

Vacanze confermate per imbarco individuale

Se sei un un singolo o una coppia puoi condividere una delle fantastiche vacanze in barca a vela alle baleari con altri partecipanti.
Prenota un posto in cabina in una delle vacanze confermate con imbarco individuale.

E’ tutto pronto per salpare, sali a bordo!

Tutte le vacanze alle Isole Baleari

Trova la tua rotta tra le destinazioni disponibili tra Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca.
Richiedi la disponibilità per un posto in cabina o noleggia l’intera barca a vela con skipper. Parti in vacanza nella destinazione che preferisci.

Ti aspettiamo a bordo.

Start typing and press Enter to search