L’isola di Corsica in barca a vela

Un’isola selvaggia e affascinante

Settimana in barca a vela in Corsica

Vacanza in barca a vela con skipper alla scoperta della Corsica. Imbarco in Toscana

Seguiamo la rotta dei delfini dirigendoci a ovest verso Capo Corso passando per l’Isola di Capraia. Sarà una grande settimana in barca a vela in Corsica. Già la prima tappa di questa rotta vale da sola il prezzo del biglietto.

Puntando la prua verso il mare aperto si avvista dopo alcune ore di navigazione una piccola isola spersa nel grande blu. E’ l’isola di Capraia, un paradiso di natura e accoglienza, dove mettersi alla fonda nell’acqua cristallina. A pochi metri il piccolo e suggestivo borgo offre squisiti ristoranti di pesce fresco e cruditè.

Riposati e rifocillati si salpa quindi alla volta della Corsica, puntando su Macinaggio, all’estremità del dito e a poche miglia da Capo Corso. Da qui possiamo puntare verso sud, verso il caratteristico porto vecchio di Bastia. oppure decidere di navigare oltre il dito. Con il meteo favorevole possiamo passare Capo Corso, verso il meraviglioso golfo di S.Floren, il deserto rosso e i la parte di costa più incontaminata dell’isola.

Settimana in Corsica del Nord
Ti interessa questa rotta? 
Contattami ora

Porto di Imbarco

PIOMBINO, PUNTA ALA

Modalità di partecipazione

NOLEGGIO INTERA IMBARCAZIONE,
IMBARCHI ALLA CABINA

In cerca di

AVVENTURA, NATURA

PARTENZE CONFERMATE 2024

Scegli la vacanza e seleziona le date per entrare subito in contatto con lo skipper!
Prenota un posto in cabina per condividere il noleggio con altri partecipanti, oppure noleggia l’intera barca con skipper per una fantastica vacanza in barca a vela.

Richiedi la disponibilità per il tuo viaggio

Cercheremo di risponderti al più presto per aiutarti a organizzare la tua vacanza in barca a vela!

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca